Domenica 26 gennaio alle 17.30 lo spettacolo “Drink It” inaugurerà “Sipario 13”, il cartellone teatrale che l’associazione Cambio Binario, patrocinata dal Comune di Cotignola, programma all’interno del teatro Binario, sotto la direzione artistica di Nicoletta Ancherani.
Lo spettacolo è proposto da “05QuartoAtto”, l’associazione ravennate che ha fatto dell’improvvisazione teatrale il proprio linguaggio creativo. In scena, a Cotignola, quattro attori e un presentatore che, sorteggiando a caso lo stile delle improvvisazioni e chiedendo al pubblico qualche suggerimento, daranno vita a una raffica di scene che nascono sul palco. Senza un canovaccio, senza un accordo di azione preventivato tra i protagonisti, ma ascoltando suggestioni, suoni, parole, prenderanno vita storie e personaggi, battute, canzoni, poesie e colpi di scena.
Dopo lo spettacolo, per festeggiare l’inizio della nuova Stagione, il pubblico potrà intrattenersi per un aperitivo proposto sui vagoni a fianco del teatro. Una location sicuramente originale e suggestiva, unica nel suo genere, per stare insieme, scambiarsi opinioni, energia e nuove idee. Un momento in cui la creatività di ognuno potrà contaminarsi, esprimersi e svilupparsi.
La biglietteria del teatro Binario sarà aperta mezz’ora prima dello spettacolo. Ingresso unico 7 euro. Per informazioni e prenotazioni: 373 5324106, oppure cambiobinario@gmail.com, oppure su Facebook alla pagina “Cambio Binario”. Sito internet: www.cambiobinario.it