Lugo, Sabato 25 gennaio alle 20.30 “Brasil” all'Hotel Ala d'oro
“Brasil” è il titolo della prima serata musicale conviviale dell’anno per il Caffè letterario di Lugo. L’appuntamento è per sabato 25 gennaio alle 20.30, nel ristorante dell’Hotel Ala d’Oro, con il PivoT Rio.
Una serata dedicata al Brasile e alla sua musica con la voce di Agata Leanza, le tastiere di Teo Ciavarella e il vibrafono di Marco Pacassoni: il trio riproporrà brani leggendari di autori come Vinicius de Moraes, Antonio Carlos Jobim, Chico Buarque e tanti altri. Come sempre, nelle serate conviviali di Caffè letterario anche la letteratura, con letture poetiche in portoghese di Silvia Pozzati, il cinema e l’arte si uniranno alla musica per celebrare l’affascinante cultura del gigante verde-oro.
La quota di partecipazione è di 28 euro (bevande incluse) per un menù che comprende bevande, caipirinha con stuzzicherie, cappelletti in brodo, cotechino in crosta con mostarda di mele e sforma, tino di ceci, gelato al pistacchio e croccante e caffè. E’ necessaria la prenotazione al numero 0545 22388, oppure 329 6817175.
La stagione invernale del Caffè letterario si protrarrà fino a venerdì 28 marzo. Il Caffè letterario di Lugo continuerà a preservare quelle caratteristiche di “contenitore” in cui coesistono incontri con l’autore, presentazioni di libri, conferenze, cene musicali-conviviali e letture poetiche. Gli appuntamenti saranno curati, come nelle passate stagioni, da Marco Sangiorgi e Patrizia Randi.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, chiamare lo 0545.22388 o 0545.33593, email claudio@aladoro.it, oppure consultare i siti internet www.caffeletterariolugo.blogspot.it e www.aladoro.it.