Faenza, omicidio Fabbri: nuovo sopralluogo della Scientifica. La Procura ha dato il nulla osta per i funerali

Romagna | 10 Febbraio 2021 Cronaca nera
faenza-omicidio-fabbri-nuovo-sopralluogo-della-scientifica.-la-procura-ha-dato-il-nulla-osta-per-i-funerali
Al quinto giorno di indagine la Scientifica, la mattina del 10 febbraio, è tornata nell'appartamento di via Corbara dove, lo scorso 6 febbraio è stata accoltellata a morte la 46enne Ilenia Fabbri. La squadra di tecnici sia di Bologna che di Roma è entrata nuovamente nella casa, teatro del cruento omicidio di Ilenia alla ricerca di altri indizi. Le indagini coordinate dal pm Angela Scorza e dal procuratore capo facente funzioni, Daniele Barberini, proseguono e oggi la Procura ha dato il nulla osta per i funerali. Tra le piste al vaglio degli inquirenti, quella del sicario che ha ucciso la donna su commissione. Troppo stretti i tempi per pensare ad una rapina finita male e già escluso il movente passionale. Forse l'assassino si è appostato fuori dall'appartamento all'alba del 6 febbraio scorso, ha aspettato che la figlia della vittima uscisse per poi entrare in casa, dalla porta del garage nel seminterrato, verosimilmente con una copia delle chiavi visto che non sono stati trovati segni di effrazione nè su porte nè su finestre. La ragazza è uscita alle 5,59 e l'allarme è stato dato alle 6,06. Ancora da capire se il killer abbia utilizzato il coltello da cucina ritrovato sul lavello maldestramente pulito per uccidere Ilenia. L'unica testimone che potrebbe averlo intravisto è la compagna della figlia della vittima che aveva dormito nell'appartamento e che, dopo aver sentito grida e trambusto si è affacciata dalla sua camera e ha visto una figura di spalle scendere le scale. La ragazza ha escluso che potesse trattarsi di qualcuno di sua conoscenza.
Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it notizie-romagna-faenza-omicidio-fabbri-nuovo-sopralluogo-della-scientifica.-la-procura-ha-dato-il-nulla-osta-per-i-funerali-n27803 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione