Ravenna, la catena Anytime Fitness cerca partner in città. Un incontro a Reggio Emilia per presentare il brand

Emilia Romagna | 26 Marzo 2024 Economia
ravenna-la-catena-anytime-fitness-cerca-partner-in-citt.-un-incontro-a-reggio-emilia-per-presentare-il-brand

Anytime Fitness, il brand nato negli Stati Uniti nel 2002, ha fra le sue caratteristicheche i club affiliati sono aperti 365 giorni all’anno 24 ore su 24, con trainer e istruttori qualificati che si prendono cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano personalizzato allineato agli obiettivi e al livello di preparazione; tutte le palestre Anytime Fitness, inoltre, sono interconnesse a livello globale e grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione ogni socio può accedere in qualsiasi club d’Italia e del mondo in qualunque momento.
Oltre 5.200 club in 42 Paesi e più di 5 milioni di iscritti, il più grande franchising al mondo del settore e l’unico presente in tutti i continenti, si prepara a conquistare l’Emilia Romagna.
Dopo la recente apertura del club di Reggio Emilia, infatti, Anytime Fitness è alla ricerca di partner e location per nuove aperture su tutta la Regione, con un focus sulle aree di
Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara, Ravenna e Bologna. Per dare modo a potenziali investitori di scoprire le caratteristiche del format, il 5 aprile, in occasione dell’inaugurazione del club di Reggio Emilia, si terrà - presso l’Hotel Mercure Astoria in via L. Nobili 2 dalle 18-20 – un evento di presentazione del brand e del modello di business. Un’occasione dedicata a tutti gli imprenditori della zona interessati ad approfondire le peculiarità del franchise statunitense, approdato in Italia nel 2016 e già attivo con 44 club su tutta la penisola.

In Italia prevediamo di arrivare a 60 club entro la fine del 2024, con nuove aperture già confermate in diverse regioni italiane: un piano di sviluppo ambizioso, in cui l’Emilia Romagna giocherà un ruolo da protagonista”, ha infatti commentato il CEO dell’azienda, Roberto Ronchi. “Dopo Parma, Bologna e Reggio Emilia, valutiamo ora con attenzione le aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara e Ravenna per potenziali nuove aperture, con la prospettiva di espanderci ulteriormente in altre città strategiche della regione”.

Compila questo modulo per scrivere un commento
Nome:
Commento:
Settesere Community
Abbonati on-line
al settimanale Setteserequi!

SCOPRI COME
Scarica la nostra App!
Scarica la nostra APP
Follow Us
Facebook
Instagram
Youtube
Appuntamenti
Buon Appetito
Progetto intimo
FuoriClasse
Centenari
Mappamondo
Lab 25
Fata Storia
Blog Settesere
Logo Settesere
Facebook  Twitter   Youtube
Redazione di Faenza

Via Severoli, 16 A
Tel. +39 0546/20535
E-mail: direttore@settesere.it
Privacy & Cookie Policy - Preferenze Cookie
Redazione di Ravenna

via Arcivescovo Gerberto 17
Tel 0544/1880790
E-mail direttore@settesere.it

Pubblicità

Per la pubblicità su SettesereQui e Settesere.it potete rivolgervi a: Media Romagna
Ravenna - tel. 0544/1880790
Faenza - tel. 0546/20535
E-mail: pubblicita@settesere.it

Credits TITANKA! Spa
Setteserequi è una testata registrata presso il Tribunale di Ravenna al n.457 del 03/10/1964 - Numero iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione:
23201- Direttore responsabile Manuel Poletti - Editore “Media Romagna” cooperativa di giornalisti con sede a Ravenna, Arcivescovo Gerberto 17.
La testata fruisce dei contributi diretti editoria L. 198/2016 e d.lgs. 70/2017 (ex L. 250/90).
Contributi incassati

settesere it notizie-emilia-romagna-ravenna-la-catena-anytime-fitness-cerca-partner-in-citt.-un-incontro-a-reggio-emilia-per-presentare-il-brand-n43792 005
Licenza contenuti Tutti i contenuti del sito sono disponibili in licenza Creative Commons Attribuzione